Consegna documento di valutazione

AVVISO ai genitori

- La consegna del documento di valutazione in tutti i plessi della scuola primaria verrà effettuata nei giorni 21/22 giugno dalla ore 9.00 alle ore 12.00; qualora le famiglie non dovessero presentarsi un docente di ogni modulo sarà presente nella sede della scuola secondaria di primo grado (San Gavino e Sardara) nei giorni 25/26 giugno

- La consegna del documento di valutazione per le classi prime e seconde della scuola secondaria di primo grado verrà effettuata nei giorni 27/28 giugno dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presenti i coordinatori ed i segretari di ogni consiglio di classe.

Per le classi terze della scuola secondaria di primo grado la consegna viene fissata nei giorni 28 giugno (San Gavino) e 29 giugno (Sardara) alle ore 10.30 alla presenza di tutti i docenti del consiglio.