Esami Conclusivi 1° Ciclo di Istruzione a.s. 2017/18

AVVISO ai genitori e agli alunni

Si comunicano le date delle prove scritte dell'Esame di Stato Conclusivo

del 1° ciclo di istruzione a.s. 2017/18

Mercoledì 13 Giugno - ore 08.30 Prova scritta  di Italiano

Giovedì 14 Giugno - ore 08.30 Prova scritta di Matematica

Venerdì 15 Giugno - ore 8.30/10.30 – 11.00/13.00 Scritti di Inglese e Francese

NB - Gli alunni devono portare i dizionari (Italiano e lingue straniere);

e per la prova di matematica la calcolatrice

Durante le prove scritte verrà comunicato il calendario delle prove orali

Prove orali San Gavino

Sabato 16 Giugno -  Terza C

Dalle 8.30 alle 13.00 - N°14 Alunni

Lunedì 18 Giugno - Terza B

Dalle 8.30 alle 13.00 - N°11 Alunni (musicali)

Dalle 15.00 - N°9 Alunni

Martedì 19 Giugno - Terza A

Dalle 8.30 alle 13.00 - N°12 Alunni (10 musicali)

Dalle 15.00 - N°6 Alunni

Prove orali Sardara

Mercoledì - 20 Giugno - Terza A

Dalle 8.30 alle 13.00 - Alunni N°12

Dalle 15.00 - N°8 Alunni + 2 musicali

Giovedì - 21 Giugno - Terza B

Dalle 8.30 alle 13.00 - Alunni N°12

Dalle 15.00 - N°10 Alunni

NB: La vigilanza sugli studenti sarà garantita per tutto il tempo della loro permanenza nella sede scolastica, calcolato che non è possibile definire con certezza l’ora in cui terminano le prove, gli stessi potranno uscire dalla sede di esame appena consegnato l’elaborato nei giorni sopra indicati e a conclusione del colloquio

Gli elenchi degli orali saranno affissi nella bacheca scolastica e comunicati in seguito.

Si ricorda alle SS.LL. che la vigilanza degli studenti e delle studentesse cesserà nel momento stesso in cui ciascuno/a terminerà la propria prova d’esame ed uscirà dalla sede scolastica, anche senza la presenza di un genitore che lo/la attende.

- Abbigliamento adeguato al contesto scolastico. Si ricorda che la scuola è un ambiente educativo, nonché un luogo istituzionale che merita adeguato rispetto e ciò implica che ciascuno lo frequenti con un abbigliamento sobrio e decoroso, consono all’ambiente scolastico. Si precisa di non indossare, per motivi di decoro e rispetto dell’istituzione scolastica, abiti che evochino tenute estive, o anche balneari, del tutto fuori posto in un contesto scolastico: pantaloncini corti, bermuda, canottiere, ciabatte, abbigliamenti da spiaggia. Questo vale sempre e comunque per ADULTI e ALUNNI a qualsiasi titolo siano a scuola.

Certa della consueta collaborazione di tutto il personale e dei genitori nel ricordare ai ragazzi e alle ragazze l’importanza dell’Istituzione Scolastica, auguro a tutti un buon esame di Licenza Media.