Linea B2

Con il progetto regionale “Tutti a iscol@”, la nostra scuola partecipa alla linea B2. Siamo ancora in attesa di approvazione della linea B2 – Scuole aperte per l'anno scolastico 2017/2018 il cui progetto mira a combattere la dispersione scolastica e a migliorare le competenze di base degli studenti.  Sono previste 60 ore per le classi terze di Sardara. Con la linea B sono stati presentati progetti laboratoriali didattici extracurricolari di tipo informatico-tecnologico. Nel caso di un riscontro positivo, per l’attivazione e il funzionamento del corso verrà nominato il tutor e il collaboratore scolastico. Come sempre avremo il supporto prezioso del personale di segreteria.