Linea A1 (Italiano)

Linea A / A1 - Italiano

Anche quest’anno partecipiamo al progetto didattico “Tutti a Iscol@” per il recupero e il potenziamento, per facilitare gli apprendimenti nelle classi in modo da eliminare lacune e preparare gli alunni al successo scolastico.

Il progetto didattico “Tutti a Iscol@” mette a disposizione della scuola un insegnante che affianca nell’azione didattica il docente di lingua italiana. Tale figura è stata destinata alle classi della secondaria di primo grado di Sardara e San Gavino per il recupero e il potenziamento. I docenti lavorano la mattina e facilitano gli apprendimenti nelle classi dove svolgono il loro lavoro in modo da eliminare lacune e preparare gli alunni al successo scolastico. Classi a cui è destinato il progetto:  seconde della secondaria di San Gavino e classi terze di Sardara.

Linee di intervento: Linea A finalizzata al miglioramento delle competenze di base

- Linea A1: sviluppo delle competenze linguistico/espressive degli studenti, nonché sostegno delle capacità cognitive, comunicative e relazionali.

Allegati:
Scarica questo file (disseminazione progetto Tutti iscol@ Linea A1.pdf)disseminazione progetto Tutti iscol@ Linea A1.pdf[disseminazione progetto Linea A1]168 Kb