Circ. n° 131 - Adempimenti finali

Circ. N° 131                                            San Gavino Monreale, 06/06/2018

A tutto il personale docente

Al D.S.G.A

OGGETTO: adempimenti di fine anno scolastico

Al fine di programmare le attività del mese di giugno si rammenta quanto segue:

I docenti di tutti gli ordini scolastici dovranno provvedere al riordino delle aule, del materiale e degli armadi compilando un inventario dell'occorrente scolastico da consegnare al responsabile di plesso.
I docenti di tutti gli ordini scolastici dovranno provvedere all'eliminazione di tutti i cartelli/manifesti/addobbi presenti nelle pareti delle aule: si ricorda che tale attività non è di competenza dei collaboratori scolastici;
I docenti di musica e di strumento dovranno provvedere ad effettuare un inventario del materiale a loro disposizione.
 La consegna del documento di valutazione in tutti i plessi della scuola primaria verrà effettuata nei giorni 21/22 giugno dalla ore 9.00 alle ore 12.00; qualora le famiglie non dovessero presentarsi un docente di ogni modulo dovrà essere presente nella sede della scuola secondaria di primo grado ( San Gavino e Sardara ) nei giorni 25/26 giugno;
 La consegna del documento di valutazione per le classi prime e seconde della scuola secondaria di primo grado verrà effettuata nei giorni 27/28 giugno dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presenti i coordinatori ed i segretari di ogni consiglio di classe. Per le classi terze la consegna viene fissata nei giorni 28 giugno (San Gavino) e 29 giugno (Sardara) alle ore 10.30 alla presenza di tutti i docenti del consiglio.
 I registri entro il 29 giugno dovranno essere compilati in tutte le parti poiché si provvederà al blocco il 30 giugno.
 I docenti della scuola dell'infanzia dovranno consegnare i registri entro il 29 giugno.