Circ. n°105 - Rappresentazione teatrale " Lionora"

Circ. N° 105                                      San Gavino M.le, 09/04//2018

Al personale docente
Scuola secondaria di primo grado
San Gavino Monreale

Al D.S.G.A

OGGETTO: Rappresentazione teatrale " Lionora"

Si comunica che sabato 14 aprile p.v. alle ore 12.00 presso la palestra di via Paganini gli alunni coinvolti nel progetto PON-FSE TEATRO metteranno in scena la rappresentazione teatrale " Lionora".
Gli alunni delle classi 1^A, 1^B, 1^C, 2^A e 2^B della scuola secondaria di primo grado parteciperanno assieme ai docenti Perra, Setzu, Lazzari, Orru' G.B., Spissu.
Si confida nella collaborazione di tutti.

Allegati:
Scarica questo file (brochure teatro - Lionora.pdf)brochure teatro - Lionora.pdf[brochure teatro - Lionora]294 Kb