Circ. n° 90 - Consigli di interclasse

Circ. n° 90                                                       San Gavino M.le, 09/03//2018

Al personale scolastico

Al D.S.G.A

OGGETTO: consigli di interclasse

Le riunioni dei Consigli di interclasse sono convocati nelle rispettive sedi con il seguente ordine del giorno:
1. verifica bimestrale sull'andamento educativo-didattico generale delle classi;
1. verifica circa la regolarità della frequenza degli alunni;
2. attività previste nel plesso;
3. varie ed eventuali.
Le riunioni si condurranno secondo le seguenti modalità:

Via Caddeo, via Calabria,
via Fermi e via Paganini            Venerdi 23/03/2018            dalle 16.30 alle 17.30 docenti

dalle 17.30 alle 18.30 genitori

La riunione prevista per il giorno 16 marzo è posticipata a seguito di una convocazine del consiglio d'Istituto.