Circ. n° 89 - Consigli di intersezione

Circ. n°89                                                    San Gavino M.le, 08/03/2018

Al personale scolastico
scuola dell'infanzia

Al D.S.G.A

OGGETTO: consigli di intersezione

Si comunica che i consigli di intersezione, come programmati nel piano delle attività annuali, sono convocati nei locali dei rispettivi caseggiati secondo il seguente ordine del giorno:

1. verifica bimestrale sull'andamento educativo-didattico generale delle classi;
2. verifica circa la regolarità della frequenza degli alunni
3. attività previste nel plesso- progetti PON
4. varie ed eventuali.

Le riunioni si condurranno secondo le seguenti modalità:
Consiglio di intersezione
SARDARA          14/03/2018             dalle 16.00 alle 17.00 docenti