Circ. n° 85 - Tutti a Iscol@ 2017 2018 linea B1 e B2

Circ. n° 85                                            San Gavino Monreale, 22/02/2017

Al personale docente
Scuola primaria e
Scuola secondaria di primo grado

OGGETTO: Tutti a Iscol@ anno scolastico 2017-2018- Linea B1 B2

Si comunica che per attivare il progetto Tutti a Iscol@ 2017-2018 Linea B1 e linea B2 , sono previste 30/60 ore di tutoraggio alle classi che parteciperanno ( via Fermi scuola primaria e via Campania classi terze scuola secondaria). I docenti che svolgeranno le attività di tutoraggio dovranno essere selezionati tra i docenti del proprio Istituto.
I docenti delle classi interessate attualmente in servizio presso codesto Istituto dovranno comunicare la propria disponibilità entro lunedì 26 febbraio p.v.allegando un curriculum vitae.
Si ringrazia per la collaborazione.