Circ. n° 9 - Registro digitale scuola primaria

Circ. N°9                                                         San Gavino M.le, 29/09/2017

Al personale docente

OGGETTO: registro digitale scuola primaria

I docenti della scuola primaria sono invitati a comunicare, entro la prossima settimana, l'orario definitivo relativo all'anno scolastico in corso.
Si forniscono, di seguito, alcuni chiarimenti circa l'utilizzo del registro:
a) I docenti devono firmare entro il giorno lavorativo. Poiché talvolta si possono verificare problemi di connessione, il blocco firma è di una settimana per tutto il primo quadrimestre;

b) Per la programmazione settimanale i docenti devono inserire nelle cartelle mensili le relazioni entro la settimana, al fine di consentire la visione al Dirigente;

c) Per le programmazioni annuali sono state create cartelle singole per ogni plesso. All'interno delle programmazioni delle classi dovranno essere presenti le programmazioni per competenze per classi parallele.

Per ulteriori chiarimenti contattare prof. Aresu Gianni.